The B-Team di Stan Lee diventa una serie tv in Cina e Corea del Sud

30 Novembre 2018
Un progetto tv su supereroi di serie B ideato dal compianto Stan Lee approda in Cina e Corea del Sud.
Stan Lee

The B-Team, una idea partorita dal recentemente scomparso Stan Lee, sarà adattata per diventare una serie tv in Cina e Corea del Sud.

La coreana Studio Invictus produrrà il progetto, che narra di alcuni supereroi di serie B che combattono contro lo scienziato pazzo dietro alla loro creazione. La cinese Camsing International, società che ha acquisito la POW ! Entertainment di Lee, sarà coinvolta assieme alla JYP Pictures.

Lo script sarà realizzato da Kang Eun-kyung, un famoso scemeggiatore televisivo coreano, in collaborazione con il suo team creativo Plot Line, che si occuperà di realizzarne una versione anche per il pubblico cinese.

Lo show dovrebbe debuttare nel 2020, mentre il cast deve ancora essere annunciato.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network