Teyonah Parris parla della sua strana audizione per WandaVision

Teyonah Parris parla della sua strana audizione per WandaVision
L'attrice parla della sua audizione per lo show Disney+, e del futuro di Monica Rambeau.

Intervistata da TvLine, l’attrice , che in interpreta il ruolo di Monica Rembeau, intrappolata nella versione televisiva di una certa “Geraldine”, ha avuto modo di parlare della sua partecipazione allo show +, e in particolare della strana audizione che ha avuto prima di ottenere la parte, dicendo che inizialmente non aveva idea che si trattasse di un progetto Marvel.

La sceneggiatura dell’audizione era quella di uno degli episodi precedenti, e semplicemente non l’avevo capito. In quel momento avevo pensato solamente “Oh mio Dio, questa audizione è così brutta, non capisco cosa sta succedendo”.

Quando l’attrice ha ottenuto il ruolo nello show con e , è successivamente entrata nel cast di , l’atteso sequel sull’eroina interpretata da .

Si è trattato decisamente di un processo che ha portato a WandaVision, e che quando ha iniziato a evolversi, ha portato a Captain Marvel 2 – ha detto l’attrice – WandaVision inizia subito dopo gli eventi di : Endgame, e per Monica sono ovviamente passati anni da quando l’abbiamo vista come una ragazzina in Captain Marvel. Scopriremo cosa le è successo in quegli anni che ci siamo persi, come è cresciuta ed evoluta.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su