Intervistata da The Hollywood Reporter, l’attrice Teyonah Parris ha avuto modo di parlare nuovamente della sua imbarazzante audizione per WandaVision, spiegando che all’epoca era del tutto ignara di quello che stava facendo.
Sapevo che era un progetto Marvel, ma questo è tutto. Non conoscevo il contesto, solo i dettagli per quella che ora so essere la scena tra Monica, nei panni di Geraldine, e Wanda [Elizabeth Olsen], quando a Wanda le si rompono le acque e quella cicogna cammina, e la scena in cui Monica si sveglia dal blip. Immagina che ti vengano date quelle due scene e ti venga detto che è lo stesso personaggio! Non ne avevo idea.
Alla domanda se avesse la consapevolezza che il personaggio di Monica Rambeau sarebbe poi comparso nel sequel di Captain Marvel, The Marvels, la Parris ha così risposto:
Fin dall’inizio, sono stati molto chiari sul fatto che i progetti che stavano portando su Disney+ sarebbero stati perfettamente integrati nel mondo dei lungometraggi. Ora, non mi dissero che il mio personaggio sarebbe stato necessariamente inserito. Ma sapevo che non era un progetto a sé stante.
Parlando della regista Nia DaCosta, con cui ha già avuto modo di lavorare in Candyman, l’attrice ha evidenziato alcune qualità che è sicura saranno presenti in The Marvels.
Ha un punto di vista molto particolare. Giovane, molto fresco ed è molto sicura di sé. Il tipo di regista con una visione molto bella e sono entusiasta di vedere come integrerà tutto ciò in questo universo molto consolidato.