Intervistata da Empire, l'attrice Tatiana Maslany ha parlato per la prima volta, in maniera dettagliata, della sua interpretazione di She-Hulk nella serie Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, il cui debutto sulla piattaforma è atteso per il mese di agosto.
L'attrice ha evidenziato, in particolare, il fatto che Jennifer Walters cerchi continuamente di sfuggire al suo nuovo status e alle sue abilità:
È davvero l'antitesi della maggior parte delle narrazioni riguardante i supereroi. C'è questo grande elemento di negazione in lei che è molo riconoscibile. Per me, si trattava di rifiutare ciò che è successo il più a lungo possibile, poiché è ciò che causa la divertente tensione tra Jennifer e She-Hulk. Non è nemmeno l'unica tensione qui, con la sua trasformazione che ha influenzato anche la sua carriera di avvocato di alto livello, spunto per affrontare casi di diritto sovrumano. Ha una carriera dominata dagli uomini, incredibilmente viziosa e gerarchica. Quando è a capo di questa sezione legale sui super-umani, è lì che conosciamo alcuni personaggi davvero divertenti che difende o ai quali si oppone. È una versione davvero assurda di uno show di genere legale.