Tatiana Maslany: She-Hulk è l’antitesi dei supereroi

Tatiana Maslany: She-Hulk è l’antitesi dei supereroi
L'attrice parla della sua interpretazione della gigantessa di giada nell'atteso serial targato Disney+.

Intervistata da Empire, l’attrice ha parlato per la prima volta, in maniera dettagliata, della sua interpretazione di nella serie , il cui debutto sulla piattaforma è atteso per il mese di agosto.

L’attrice ha evidenziato, in particolare, il fatto che Jennifer Walters cerchi continuamente di sfuggire al suo nuovo status e alle sue abilità:

È davvero l’antitesi della maggior parte delle narrazioni riguardante i supereroi. C’è questo grande elemento di negazione in lei che è molo riconoscibile. Per me, si trattava di rifiutare ciò che è successo il più a lungo possibile, poiché è ciò che causa la divertente tensione tra Jennifer e . Non è nemmeno l’unica tensione qui, con la sua trasformazione che ha influenzato anche la sua carriera di avvocato di alto livello, spunto per affrontare casi di diritto sovrumano. Ha una carriera dominata dagli uomini, incredibilmente viziosa e gerarchica. Quando è a capo di questa sezione legale sui super-umani, è lì che conosciamo alcuni personaggi davvero divertenti che difende o ai quali si oppone. È una versione davvero assurda di uno show di genere legale.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su