Svelato il cast di Marvel’s Helstrom

Svelato il cast di Marvel’s Helstrom
Primi nomi per il cast dell'attesa serie televisiva basata sui personaggi Marvel Comics.

Deadline riporta che l’attrice Elizabeth Keane (Homeland) interpreterà il ruolo di Victoria Helstrom nella prima stagione di 10 episodi prodotta dallo showrunner Paul Zbyszewski e da Jeph Loeb per il network Hulu.

Nel cast Tom Austen e Sidney Lemmons nei ruoli rispettivamente di Daimon e Ana Helstrom. Ad aggiungersi alla serie anche Robert Wisdom, June Carryl e Alain Uy.

Descritto come un professore di etica che pratica anche la professione di esorcista, Daimon non ha illusioni sul salvare un mondo per il quale non ha pazienza; spera solo di poter aiutare alcune delle persone a lui più vicine. Nella sua battaglia contro un mondo nascosto, Daimon è determinato a sradicare i demoni quando si presentano e non si fermerà fino a quando non saranno sconfitti.

Di giorno, Ana gestisce una casa d’aste di successo, ma il suo vero interesse sta nel dare la caccia a coloro che fanno del male agli altri. Traumatizzata da suo padre fin da bambina, Ana è spinta a liberare il mondo da quelli come lui, anche se segretamente si preoccupa che suo padre ritorni in qualche modo. Victoria è invece la madre dei due protagonisti, che è stata rinchiusa per 20 anni ed è afflitta da demoni reali così come immaginari. Mentre lotta per essere di nuovo se stessa, spera di riparare il rapporto con i figli.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su