Supergirl: Milly Alcock sarà la ragazza d’acciaio DC Comics

30 Gennaio 2024
L'attrice di House of Dragon sarà la nuova eroina d'acciaio del DC Universe di James Gunn.
Millyalcock

Milly Alcock ha ottenuto il ruolo di Supergirl nel DC Univverse di James Gunn e Peter Safran. L’attrice è nota al grande pubblico per impersonare la giovane principessa Thangaryen in House of Dragon, spin-off de Il trono di spade. Lo riporta Deadline.

Il personaggio di Supergirl dovrebbe essere introdotto, stando a indiscrezioni, in Superman: Legacy, anche se la cosa non è stata confermata al 100%. L’eroina DC Comics sarà protagonista di Supergirl: Woman of Tomorrow, pellicola basata sulla miniserie di Tom King attualmente in fase di sviluppo.

La Alcock ha battuto nelle audizioni per il ruolo le colleghe Emilia Jones e Meg Donnelly.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network