Stumptown: recasting e polemiche per la serie ABC con Cobie Smulders

Stumptown: recasting e polemiche per la serie ABC con Cobie Smulders
Cambiamenti e polemiche per il cast della serie con protagonista Cobie Smulders tratta dal fumetto Oni Press.

Deadline riporta che la rete ABC ha deciso di fare un recasting per la serie , l’adattamento televisivo basato sull’omonimo fumetto, sostituendo l’attore Mark Webber, che ha polemizzato con il network attraverso il suo account twitter.

L’attore ha evidenziato che il recasting è stato effettuato in quanto, per i dirigenti, non era abbastanza bello per il ruolo. La parte nel serial sarebbe stata quella di Grey McConnell, migliore amico della protagonista () che ha una cotta non corrisposta per lei.

Webber, che proviene dal cinema indipendente e ha lavorato pochissimo in televisione, ha spiegato nei suoi tweet come il trattamento ricevuto dai produttori inerenti il suo look nello show sia stato “degradante”.

La serie a fumetti pubblicata da segue le vicende di Dex Parios, una veterana dell’esercito che lavora come investigatore privato a Portland. Con una complicata storia personale alle spalle e solo se stessa su cui fare affidamento, risolve i pasticci degli altri evitando però di fare i conti con i propri guai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su