Shockdom presenta “Draw My Childhood” il nuovo libro di Fraffrog

Shockdom presenta “Draw My Childhood”  il nuovo libro di Fraffrog
Shockdom presenta il nuovo libro di Fraffrog: la giovanissima Youtuber da mezzo milione di follower torna con un’ autobiografia a fumetti dedicata alla propria infanzia.

presenta il nuovo libro di Fraffrog: un’autobiografia realizzata da una serie di video che la giovane e popolarissima Youtuber toscana ha realizzato negli anni e dedicato alla propria infanzia. Dopo i successi di Il pianeta pillola e Il Ducomentario, quest’ultimo realizzato a quattro mani con il collega RichardHTT (che anche stavolta partecipa con un gustoso intervento), torna finalmente su carta la giovanissima star del web vincitrice nel 2012 del Youtube Nextup Europa.

Sinossi: Per tutti i bambini crescere è un argomento un po’ delicato: l’apparecchio, i compagni di classe che ti prendono in giro, litigare con i propri genitori e affrontare le prime piccole sfide che la vita ci mette di fronte. Draw My Childhood, nome dell’omonima serie sul web che ad oggi conta oltre 20.000.000 di visualizzazioni, è una raccolta delle avventure che Fraffrog ha vissuto nella sua infanzia. Un piccolo diario ricco di spunti, consigli e soprattutto tanta ironia per affrontare col sorriso l’avventura del diventare grandi.

unnamed_Notizie

Chiara Zulian, responsabile editoriale di Shockdom, dichiara in merito: “Siamo stati tutti bambini, e tutti abbiamo avuto le nostre esperienze, il nostro percorso che ci ha portati a essere quello che siamo oggi. In Draw my childhood Fraffrog parla della sua infanzia che è molto simile all’infanzia di ognuno di noi: gli eroi visti alla tv e presi come esempio, i giochi con gli amici, la scoperta del bene e del male e il dover affrontare il bullismo, in ognuna di queste pagine si può trovare qualcosa che ci appartiene ed è stato vissuto, elaborato e descritto dall’autrice che ha passato al setaccio della propria fantasia i suoi ricordi regalandoci questo divertente spaccato sulla sua (e sulla nostra) infanzia. Un ringraziamento va anche al suo amico e collega di tubo RichardHTT che ha realizzato un breve divertente intermezzo.”

Draw My Childhood è in fumetteria e libreria dall’8 novembre

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su