She-Hulk: la showrunner parla degli elementi da Sit-Com dello show Marvel

She-Hulk: la showrunner parla degli elementi da Sit-Com dello show Marvel
Jessica Gao parla dell'atteso serial Marvel Studios e degli elementi da situation comedy del Marvel Cinematic Universe.

Intervistata da SFX Magazine, la showrunner di : Attorney at Law, , ha parlato delle sfide affrontate nel realizzare l’atteso show + sull’eroina con , evidenziando come la serie si focalizzi principalmente sulle vicende di una donna di 30 anni che si ritrova improvvisamente dotata di super-poteri.

E’ una donna altamente istruita la cu vita viene completamente sbalzata fuori strada – ha dichiarato – volevo davvero che Jennifer avesse una vita a tutto tondo. Non volevo avere uno show che trattasse solo di cose da supereroi. Prima è una persona e poi ha dei super-poteri. Ma c’è ancora una persona là sotto che deve ancora vivere una vita. Questo è il punto cruciale dello show. Ovvero la persona che c’è sotto tutto questo.

La showrunner ha poi parlato del tono da situation comedy che pervaderà : Attorney at Law, qualcosa che non abbiamo mai vista prima d’ora nel Cinematic Universe.

Questo show traccia una linea sottile con la situation comedy – e ci sono elementi dalle sitcom in quanto molti degli sceneggiatori provengono da quel mondo – ma che si svolge nel . Questa è sempre stata la sfida. Anche Kevin [Feige] lo ha descritto come uno show di genere procedurale di mezz’ora, quindi c’è un pò di Ally McBeal lì dentro, ma allo stesso tempo devi sentirti come se fossi in questo universo.

Infine, la Gao ha detto che l’inclusione della famiglia di Jennifer Walters ha contribuito a mantenere la storia intima e incentrata sulla sua vita.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.