Shazam! Furia degli Dei verso buon esordio al box office globale

Shazam! Furia degli Dei verso buon esordio al box office globale

La pellicola DC Comics verso un buon esordio al di fuori degli Stati Uniti, dove è previsto un debutto soft.

Mentre negli Stati Uniti si è svolta la premiere mondiale della pellicola, che ha visto l'assenza del regista a causa del Covid, la pellicola con protagonista  si appresta a un buon esordio al box office globale tra gli 80 e gli 85 milioni di dollari. Lo riporta Deadline.

Il film uscirà in 77 mercati tra oggi e la giornata di venerdì, in quello che analisti stimano sarà un debutto internazionale tra i 45 e i 50 milioni di dollari. Mentre oggi  uscirà in Corea del Sud, giovedì sarà la volta dell'Europa con Germania e Italia (la Francia aspetterà Pasqua) ma anche Australia, Brasile e Messico, mentre venerdì si aggiungeranno il Regno Unito, Spagna, Giappone e soprattutto Cina.

Più soft sarà invece il debutto negli Stati Uniti, dove è confermato un esordio nel primo weekend tra i 35  e i 40 milioni di dollari. Variety, a questo proposito, sottolinea che il sequel è costato, come il primo capitolo, 100 milioni di dollari, un budget significativamente inferiore rispetto a pellicole come e The – Missione Suicida, che avevano un costo compreso tra i 185 e i 200 milioni di dollari, e quindi richiedevano incassi maggiori per fare un profitto.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *