Mentre negli Stati Uniti si è svolta la premiere mondiale della pellicola, che ha visto l'assenza del regista David F. Sandberg a causa del Covid, la pellicola DC Comics con protagonista Zachary Levi si appresta a un buon esordio al box office globale tra gli 80 e gli 85 milioni di dollari. Lo riporta Deadline.
Il film uscirà in 77 mercati tra oggi e la giornata di venerdì, in quello che analisti stimano sarà un debutto internazionale tra i 45 e i 50 milioni di dollari. Mentre oggi Shazam! Furia degli Dei uscirà in Corea del Sud, giovedì sarà la volta dell'Europa con Germania e Italia (la Francia aspetterà Pasqua) ma anche Australia, Brasile e Messico, mentre venerdì si aggiungeranno il Regno Unito, Spagna, Giappone e soprattutto Cina.
Più soft sarà invece il debutto negli Stati Uniti, dove è confermato un esordio nel primo weekend tra i 35 e i 40 milioni di dollari. Variety, a questo proposito, sottolinea che il sequel è costato, come il primo capitolo, 100 milioni di dollari, un budget significativamente inferiore rispetto a pellicole come Black Adam e The Suicide Squad – Missione Suicida, che avevano un costo compreso tra i 185 e i 200 milioni di dollari, e quindi richiedevano incassi maggiori per fare un profitto.