SDCC2019: Fratelli Russo al lavoro su adattamento Gatchaman

SDCC2019: Fratelli Russo al lavoro su adattamento Gatchaman
I due registi a San Diego annunciano il loro prossimo progetto per il grande schermo.

Al San Diego Comic-Con, i fratelli Joe e , registi di Avengers: Endgame, hanno annunciato di stare lavorando all’adattamento per il grande schermo della serie animata Gatchaman: La Battaglia dei Pianeti attraverso la loro societò di produzione, AGBO Studios. ha dichiarato che potrebbero anche dirigere la pellicola.

Creata da Tatsuo Yoshida e i Tatsunoko Studios, la serie animata venne trasmessa dal 1972 al 1974 e narrava le avventure di cinque supereroi il cui compito principale era difendere il Pianeta Terra.

Altro progetto che sarà prodotto dai due fratelli è l’adattamento di Grimjack Comics, graphic novel di John Ostrander e Tim Truman, che narra le vicende di un mercenario e della sua squadra che sono costretti a scavare nel loro passato quando la figlia adolescente di Grimjack viene da lui in cerca di aiuto. Questo li porterà nelle folli strade di Cynosure, una città misteriosa in cui si intersecano tutti gli universi paralleli. In quel luogo, la squadra combatte per salvare non proprio se stessi, ma tutti i piani dell’esistenza come li conosciamo.

Il lungometraggio sarà prodotto con Amazon e scritto da Kevin Murphy.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su