Sandokan Vol. 2: I misteri della giungla nera e altre storie

Sandokan Vol. 2: I misteri della giungla nera e altre storie
In uscita il secondo volume di SANDOKAN, di Luca Blengino, Gero, Davide Barzi, Francesca Follini, Alessia De Vincenzi e Valentina Pinti

Comunicato stampa

SANDOKAN2_01_Notizie È in arrivo il secondo volume di SANDOKAN: le mirabolanti avventure della Tigre della Malesia e sodali, partorite dalla straordinaria penna di Emilio Salgari, ritornano in un’interpretazione fumettistica fedele all’originale, accompagnata da un cospicuo apparato redazionale ed alcune side stories ambientate nell’universo narrativo salgariano. Il tutto grazie a una squadra d’autori d’eccezione, quali , e altri: assolutamente da non perdere!

Nell’ambito delle fitte paludi che circondano la giungla alla foce del Gange si nascondono i terribili Thug, setta devota alla dea indiana Kali. Quando Ada, figlia di un ufficiale inglese, viene rapita e costretta a diventare la nuova sacerdotessa, il prode Tremal-Naik, cacciatore bengalese, insieme al fidato servitore Kammamuri, farà di tutto per salvarla.

Accompagnato da un puntuale apparato saggistico, il volume comprende anche alcune “storie parallele”, totalmente inedite e ambientate nell’affascinante universo narrativo salgariano.

Dal 7 Febbraio SANDOKAN n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

SANDOKAN n. 2

di Luca Blengino, Gero, Davide Barzi, Francesca Follini, Alessia De Vincenzi, Valentina Pinti. Saggio finale di Claudio Gallo e Giuseppe Bonomi.

19×26, B, cartonato, b/n, pp. 144, € 20
Data di uscita: 07/02/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608444

Sito ufficiale – Minisito Valiant – Minisito SCP

Facebook: Edizioni Star ComicsValiant Italia

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su