Samuel L. Jackson villain in The Secret Service

2 Agosto 2013
Variety riporta che l’attore Samuel L. Jackson sarà il villain principale dell’adattamento cinematografico di The Secret Service, la serie di Mark Millar e Dave Gibbons, che sarà diretto da Matthew Vaughn. Jackson si unirà a un cast già formato da Colin Firth e Taron Egerton, mentre come scrive la rivista di spettacolo, per il ruolo di co-protagonista femminile il regista avrebbe mostrato interesse nelle attrici Emma Watson e Bella Heathcote, ma nessuna decisione sarebbe stata presa ancora. La sceneggiatura della pellicola, che narra di un agente segreto che arruola il giovane nipote per farne una superspia, è stata scritta dal
TheSecretService

samuel-l-jackson

Variety riporta che l’attore Samuel L. Jackson sarà il villain principale dell’adattamento cinematografico di The Secret Service, la serie di Mark Millar e Dave Gibbons, che sarà diretto da Matthew Vaughn.

Jackson si unirà a un cast già formato da Colin Firth e Taron Egerton, mentre come scrive la rivista di spettacolo, per il ruolo di co-protagonista femminile il regista avrebbe mostrato interesse nelle attrici Emma Watson e Bella Heathcote, ma nessuna decisione sarebbe stata presa ancora.

La sceneggiatura della pellicola, che narra di un agente segreto che arruola il giovane nipote per farne una superspia, è stata scritta dal regista assieme a Jane Goldman.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.