Parliamo di:

Ryan Reynolds parla di Deadpool… e Green Lantern

L'attore parla dello spin-off di Deadpool facendo un confronto con il film sull'eroe DC Comics.

Intervistato da Yahoo! Movies, l’attore Ryan Reynolds ha avuto modo di parlare del suo prossimo progetto cinematografico, ovvero lo spin-off su , facendo un confronto con un altro personaggio dei fumetti da lui interpretato, con minor fortuna, sul grande schermo, ovvero Lanterna Verde.

Quando abbiamo girato , a nessuno che aveva fatto l’audizione era stata data la possibilità di leggere la sceneggiatura, perché lo script non esisteva.

Non mi sto lamentando di quel film, è stata l’occasione di una vita, e se dovessi tornare indietro e tornare sui miei passi, probabilmente farei tutto allo stesso modo. Ma lo script, è ciò che lo differenzia da questo progetto. Ne abbiamo uno da circa tre anni. Lo script è trapelato all’esterno, e la gente lo ha amato. Questo la dice lunga sul fatto che si può creare una sceneggiatura su un personaggio dei fumetti che è direttamente collegata al canone del personaggio. Questo è un enorme passo avanti nella direzione giusta. Da allora ho imparato che molti film di supereroi non hanno davvero una bozza che funziona fino a quando non è iniziata la lavorazione.

Ryan Reynolds parla di Deadpool... e Green Lantern

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio