Intervistato da Empire Magazine, il regista di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ha avuto modo di parlare dell’atteso terzo capitolo sull’eroe Marvel interpretato da Paul Rudd, concentrandosi in particolare sull’apparizione di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) , che a suo dire avrà un impatto molto profondo sul Marvel Cinematic Universe.
Jeff Loveness, che ha scritto questo film, sta attualmente scrivendo anche The Kang Dynasty, quindi ci sono state molte discussioni sull’impatto che ha questa apparizione di Kang il Conquistatore. Ci sono grandi cose in serbo.
Kang Il Conquistatore nel nostro film è un personaggio molto diverso – ha dichiarato il regista – È qualcuno che ha il dominio sul tempo, ed è un guerriero e uno stratega. Dato che i precedenti cattivi di Ant-Man sono state minacce di livello inferiore come il Calabrone e il Fantasma (oltre, per non dimenticare, Sonny Burch interpretato da Walton Goggins), questa è stata un’opportunità per affrontare un antagonista tuttofare. Questo è molto interessante per me: prendere l’Avenger più piccolo, e secondo alcune persone il più debole, e metterlo contro questa forza assoluta della natura.