Deadline riporta che l’attore Peter Dinklage (Game of Thrones), il regista Matt Reeves (The Batman), Netflix e la casa editrice Boom! Studios stanno collaborando per realizzare l’adattamento del graphic novel Last Sons of America di Phillip Kennedy Johnson e Matthew Dow Smith.
Dinklage sarà il protagonista della pellicola, ambientata in un non troppo distante futuro in cui gli americani non sono più in grado di concepire e i bambini sono diventati un bene prezioso. In questo mondo i fratelli Jackie e Julian (Dinklage) operano come agenti per l’adozione in Colombia, assicurando accordi con famiglie disposte a dare ai propri figli una vita presumibilmente migliore negli Stati Uniti.
Quando i due fratelli si ritrovano con le spalle al muro, Jackie commette un grave errore che li spedisce in una spirale di un oscuro mistero che è alla radice dello status quo del loro mondo.
Josh Mond dirigerà la pellicola, mentre Reeves sarà produttore assieme ad Adam Kassan, Dinklage, Ross Richie e Stephen Christy.