Peter Dinklage, Matt Reeves e Netflix insieme per Last Sons of America

Peter Dinklage, Matt Reeves e Netflix insieme per Last Sons of America

Il graphic novel edito da Boom! Studios sarà adattato per Netflix con protagonista l'attore di Games of Thrones.

Deadline riporta che l’attore Peter Dinklage (Game of Thrones), il regista Matt Reeves (The Batman), Netflix e la casa editrice Boom! Studios stanno collaborando per realizzare l’adattamento del graphic novel Last Sons of America di Phillip Kennedy Johnson e Matthew Dow Smith.

Dinklage sarà il protagonista della pellicola, ambientata in un non troppo distante futuro in cui gli americani non sono più in grado di concepire e i bambini sono diventati un bene prezioso. In questo mondo i fratelli Jackie e Julian (Dinklage) operano come agenti per l’adozione in Colombia, assicurando accordi con famiglie disposte a dare ai propri figli una vita presumibilmente migliore negli Stati Uniti.

Quando i due fratelli si ritrovano con le spalle al muro, Jackie commette un grave errore che li spedisce in una spirale di un oscuro mistero che è alla radice dello status quo del loro mondo.

Josh Mond dirigerà la pellicola, mentre Reeves sarà produttore assieme ad Adam Kassan, Dinklage, Ross Richie e Stephen Christy.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *