Paul Bettany e il futuro di Visione: “E’ una questione in sospeso”

21 Aprile 2022
L'attore parla del possibile futuro di Visione, lasciando intuire che tutto è nelle mani di Kevin Feige.
Wandavision

Intervistato da Entertainment Weekly in merito al film A Very Britisch Scandal che lo vede tra i protagonisti, l’attore Paul Bettany ha risposto a una domanda sul futuro di Visione nel Marvel Cinematoc Universe, soprattutto dopo il finale di WandaVision.

Assolutamente no – ha risposto inizialmente Bettany – per nessun tipo di denaro. Non riesco nemmeno a pensare a una cifra.

No, la risposta onesta è.. beh, forse non è proprio la risposta onesta, ma è la risposta che ti darò. Alla fine di WandaVision, vedete Visione volare via e quindi questa è una questione in sospeso. E a Kevin Feige non piaccono le questioni in sospeso. Quindi presumo che a un certo punto indosserò ancora il mantello, ma non so quando questo potrebbe avvenire.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.