Pangolino Press presenta la nuova serie “Lone Warriors”

Pangolino Press presenta la nuova serie “Lone Warriors”
Il collettivo padovano Pangolino Press amplia il suo catalogo di autoproduzioni con la pubblicazione di "Lone Warriors - Primi Vizi", il primo albo di una miniserie dalle tinte thriller e noir, realizzata da un nutrito cast di autori.

“Lone Warriors” è la nuova serie autoprodotta del collettivo padovano Pangolino Press, nel cui catalogo erano già usciti “Help Me”, “Quell’istante sotto la pioggia”, e la storia breve “L’Altalena” pubblicata online e recente vincitrice del premio Andrea Pazienza 2018 nella sezione webcomic.
A seguire il comunicato stampa, la copertina e quattro tavole in anteprima esclusiva:

Firas Schiavon, insieme al collettivo Pangolino Press, dà il via alla sua miniserie autoprodotta.
“Lone Warriors – Primi Vizi” è l’albo di anteprima che apre questa storia street semi-autobiografica.
La miniserie sarà composta da 6 albi in tutto, che verranno realizzati nei prossimi anni.

index_Anteprime
Il logo di Pangolino Press

LA STORIA
Jack e Mike sono cresciuti insieme nella stessa città. Nonostante le differenze di ceto sociale, tra i due si instaura un forte legame fin da ragazzini. Cause di forza maggiore costringeranno i due a separarsi, per poi ritrovarsi in maggiore età e finalmente prendersi un posto nel mondo. Ed è proprio con il loro ritrovo che inizia la storia di “Lone Warriors – Primi Vizi”, un thriller in bilico tra il grigio del presente e i colori del passato, che mette in gioco stili di disegno molto diversi tra loro. Tra flashback e avventure nel presente i due ragazzi dovranno fare i conti con loro stessi, capendo che il limite tra ciò che è giusto e sbagliato si assottiglia sempre di più.

GLI AUTORI
Soggetto e Sceneggiatura di Firas Schiavon (La Iena 8 – Edizioni Inkiostro), disegni del presente Riccardo Pagani (Help me – Pangolino Press) e colori Marta Peressini (#vengoanchio – webcomic), disegni del passato Fabio Berti e colori Beatrice Canova (Desert Route – Renbooks).

Abbiamo parlato di:
Lone Warriors – Primi Vizi
AA.VV.
Pangolino Press – Settembre 2018
28 pagine, spillato, colori – 5,00 €

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su