Nuove date di uscita per Deadpool 2, New Mutants e Gambit

Nuove date di uscita per Deadpool 2, New Mutants e Gambit
Drastici cambiamenti nelle date di uscita dei tre film Marvel targati Fox.

The Hollywood Reporter informa che la 20th Century Fox ha deciso un cambio di date per l’uscita di alcuni film tra i più attesi tra quelli facenti parte del franchise mutante.

, il sequel con nel ruolo del folle mercenario sarà nelle sale il 18 maggio invece del precedente 1 giugno. Drastico invece lo spostamento per , il film sul gruppo di giovani mutanti diretto da , la cui uscita viene rinviata di 10 mesi ed è ora fissata per il 22 febbraio 2019.

Il film sul mutante e ladro Gambit, la cui regia è stata appena lasciata vacante dopo l’abbandono di Gore Verbinski, uscirà il 7 giugno 2019. Fonti citate dal sito indicano che tali spostamenti sono dovuti al volere evitare una sovraesposizione di alcune pellicole, in special modo New Mutants e Deadpool 2 nei mercati d’oltremare, dove sarebbero stati al cinema nello stesso tempo.

Per quanto riguarda proprio il film con Channing Tatum, il sito aggiunge che la Fox crede fermamente nel progetto, descritto come un film dal tono comico pesante, che risulterebbe migliore come pellicola da fare uscire nel periodo estivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su