Naomi: The CW ordina ufficialmente la serie Tv

9 Febbraio 2021
Il network ordina ufficialmente il serial basato sul fumetto DC Comics di Brian Michael Bendis e David F. Walker.
Naomi

Il network The CW ha ufficialmente ordinato la serie tv basata su Naomi, fumetto DC Comics scritto da Brian Michael Bendis e David F. Walker.

Il progetto, lo ricordiamo, è scritto dalla regista, produttrice e sceneggiatrice Ava DuVernay, in collaborazione con Jill Blankenship, mentre Sarah Bremner e Paul Garnes sono coinvolti nel ruolo di produttori esecutivi.

Lo show sarà incentrato su una giovane ragazza adolescente che intraprende un viaggio dalla sua piccola città del nord-ovest fino ai confini del multiverso. Quando la sua città natale viene colpita da un evento soprannaturale, Naomi inizia a indagare per scoprire le proprie origini. Quello che scopre cambierà ogni cosa che le persone credono riguardo ai supereroi.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network