The Hollywood Reporter informa che lo sceneggiatore Mike Ferris (Terminator: Salvation) è stato incaricato di adattare per il grande schermo il graphic novel giapponese Juror 13, pubblicato da TokyoPop.
La pellicola sarà prodotta da Stu Levy, regista e imprenditore che ha fondato la casa produttrice Pop Media Group (legata a TokyoPop), in associazione con China’s Artention Films.
Il sito aggiunge che, al momento, nessun regista è coinvolto nel progetto, che si spera possa entrare in produzione nel 2017 con una data di uscita per la fine dello stesso anno o nel 2018 dapprima in Cina e in seguito nel resto del mondo.
Juror 13, scritto da D.J. Milky e illustrato dal giapponese Makoto Nakatsuka, è un thriller di ambientazione sci-fi incentrato su un giovane uomo il quale viene involontariamente esposto a una tecnologia per la scansione del cervello di tipo sperimentale, portandolo alla follia e all’omicidio, mentre allo stesso tempo si chiede se il suo mondo si stia distruggendo o se tutto sia solo frutto della sua immaginazione.