Tracking Board riporta che l’attore Michael B. Jordan, attualmente nelle sale USA con Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, è in trattative con la MGM per entrare nel cast di Blood Brothers, adattamento cinematografico della serie pubblicata da Dark Horse realizzata da Mike Gagerman e Andrew Waller.
Il progetto, una action comedy, sarà prodotto da Mike Richardson di Dark Horse Entertainment con la supervisione di Keith Goldberg. Matt Dines, Adam Rosenberg e Jonathan Glickman supervisioneranno invece per la major.
Il sito indica che Ethan Cohen avrebbe di recente lavorato allo script, così come Colin Trevorrow (Jurassic World) e Derek Connolly prima di lui, ma che lo studio sarebbe alla ricerca di un nuovo regista/sceneggiatore per infondere un nuovo approccio alla pellicola, che nei toni dovrebbe essere molto vicino a film quali Arma Letale e 48 ore.
Descritto come una sorta di incrocio tra Ghostbusters e Men in Black, la serie a fumetti segue le vicende di due amici, Nick e Tree, due vampiri che sono stati inseparabili per più di mille anni. Assieme hanno fumato oppio in compagnia di Gengis Khan, avuto orgie nello studio di Michelangelo e fronteggiato un gruppo Death metal. Una crisi di mezza età rischia però di separare le loro strade dopo centinaia di secoli. Fino a quando un megalomane minaccia di porre fine alla razza umana, costringendo i due migliori amici a tornare insieme per salvare l’umanità.