X-Men: Shawn Ashmore spera in un altro film

16 Ottobre 2014
L'attore parla della possibilità di altri film con il cast della trilogia originale.
Iceman

Intervistato da IGN durante la New York Comic-Con svoltasi nei giorni scorsi, l’attore Shawn Ashmore, che abbiamo rivisto nel ruolo di Bobby Drake/Uomo Ghiaccio in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, ha sottolineato di come la conclusione della pellicola diretta da Bryan Singer abbia lasciato aperta la possibilità che il cast della vecchia trilogia possa nuovamente tornare in un prossimo film.

…onestamente penso che la porta sia aperta. Fare la scelta vista negli ultimi momenti del film, di tornare indietro e rivedere Ciclope, Jean e la scuola di nuovo nello stesso modo in cui l’abbiamo vista nella trilogia originale lascia molte cose aperte. Penso che ci siano così tante grandi storie dal materiale originale che meritano di essere raccontate. Il film è andato bene e il pubblico c’è, così non ci resta che vedere. Mi piacerebbe interpretare di nuovo il personaggio, ma staremo a vedere.

Iceman

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network