Matthew Vaughn: il terzo Kingsman è già in preparazione

5 Maggio 2017
In vista dell'uscita del sequel, il regista rivela di stare già pianificando la realizzazione del terzo capitolo del franchise.
Kingsman 2 the golden circle

Variety riporta che il regista Matthew Vaughn ha rivelato che il terzo capitolo cinematografico del franchise di Kingsman sarebbe già in preparazione, in collaborazione con la sceneggiatrice Jane Goldman.

Quando stavamo scrivendo questo film, stavamo pensando a Kingsman 3 – ha dichiarato Vaughn, che ha voluto sottolineare come Kingsman: The Golden Circle sia una sorta di L’impero colpisce ancora.

Il regista ha inoltre evidenziato come la sceneggiatura del secondo film sia stata realizzata molto facilmente, una volta che era stato delineato il villain principale, Poppy, interpretato dal premio Oscar Julianne Moore.

Lei ha un folle ma logico piano in mente per conquistare il mondo – ha dichiarato Vaughn riferendosi al personaggio.

Per quanto riguarda la questione dei sequel, Vaughn ha dichiarato di stare ancora imparando le sfide nel realizzarne uno, rivelando che mancano circa 10/12 settimane al completamento dell’attuale pellicola.

Hollywood fa molti sequel, e non è una esperienza normale. Kick-Ass 2 è stata una grande curva di apprendimento su come non fare un sequel. Non ci siamo messi a fare un film terribile.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network