Manga Star Comics: esce Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition vol. 10

Manga Star Comics: esce Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition vol. 10
Dal 7 aprile sarà disponibile il decimo volume di PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION, la nuova e definitiva edizione del capolavoro di Naoko Takeuchi.

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION N. 10
L’ULTIMO VOLUME DELLA SFAVILLANTE EDIZIONE

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION N. 10 (Star Comics, apr. 2021)

Comunicato stampa

Dal 7 aprile sarà disponibile il decimo volume di PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION, la nuova e definitiva edizione del capolavoro di Naoko Takeuchi.

Da imbranata fannullona a forte e coraggiosa combattente: la straordinaria metamorfosi di Usagi ha incantato milioni di persone in tutto il mondo, che hanno amato il manga e la trasposizione animata trasmessa in Italia a partire dal 1995.

Il grande formato, le cover olografiche con immagini inedite, le pagine in bianco e nero digitally remastered e quelle a colori apparse originariamente solo su rivista hanno reso questa edizione una pubblicazione di qualità elevatissima, da collezionare e ammirare.

La serie regolare terminerà con il decimo numero, ma da luglio sarà disponibile il primo dei due volumi di CODENAME SAILOR V ETERNAL EDITION, assolutamente da non perdere per collezionare l’intera edizione.

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION n. 10
Naoko Takeuchi
14,5×21, B, b/n e col., pp. 294, con alette, € 14,90
Data di uscita: 07/04/2021, in fumetteria, libreria e store online
ISBN: 9788822614513

Galaxia sembra ormai avere in pugno tutti gli alleati di Sailor Moon. Mentre quest’ultima combatte con tutte le sue forze contro la terribile nemica, Chibiusa cerca disperatamente di recuperare i Sailor Crystal delle compagne, ma sarà necessario anche l’intervento di Chibichibi per far fronte all’oscuro potere di Chaos… La lotta della luce contro le tenebre raggiunge il suo culmine: si conclude la mitica saga delle belle guerriere vestite alla marinara.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su