The Necronomicon Gamebook è su Kickstarter

In meno di 24 ore la campagna kickstarter di The Necronomicon Gamebook – Dagon ha raccolto 100 sostenitori e raggiunto il 40% del goal prefissato. C’è ancora tanta strada da fare, aiutateci a realizzare questo fantastico progetto cliccando qui.

Il volume, scritto da Valentino Sergi, autore di graphic novel e giochi in scatola, si compone di 92 paragrafi, 64 pagine, 16 splendide illustrazioni firmate da Alberto Dal Lago (cover artist di Lupo Solitario) e Jacopo Schiavo.

Il progetto nasce da una collaborazione tra Officina Meningi, lo studio editoriale dietro al successo di Suicidium – il gioco tabù e La leggenda del Re Corvo, Gomma, l’agenzia creativa di Scuola Internazionale di Comics – Padova e le Peruzzo Industrie Grafiche.

L’opera, il cui design ispirato ai classici del genere è stato affidato a Wahtari Studio, potrà essere acquistata in anteprima assoluta a Lucca Comics & Games 2018 presso gli stand Tambù, distributore internazionale del progetto, e Area Autoproduzione in Area Games (padiglione Carducci) al prezzo lancio di 10€ per l’edizione base; sulla pagina del crowdfunding, invece, on-line dal 23 ottobre si potranno scegliere anche la versione cartonata, i dadi, i poster, i disegni originali e tante altre ricompense speciali.