Lo Spazio Bianco e Kalporz: una collaborazione tra fumetto e musica

Lo Spazio Bianco e Kalporz: una collaborazione tra fumetto e musica
Inizia una collaborazione tra Lo Spazio Bianco e il sito di musica rock Kalporz.

Se noi lettori di fumetti abbiamo sempre pensato di essere malvisti, di avere la fama di eterni bambinoni, di avere pessimi rapporti con l’altro sesso e anche con l’igiene, non siamo certo soli a dover sopportare il fardello di tanti pregiudizi. Prendiamo l’appassionato di musica rock, di musica indipendente e alternativa: disadattati che non apprezzano la musica mainstream e non si adattano ai gusti degli adulti.

Ma sappiamo quanto siano spesso sciocchi i pregiudizi, e nelle note della musica che non passa sulle frequenze delle radio più popolari si trovano gioielli, storie, personaggi che vale la pena conoscere (e, in certi casi, farci un fumetto!). Ecco perché da questo mese nasce una collaborazione tra Lo Spazio Bianco e Kalporz.

Kalporz scrive di musica, con una propria visione, dal 2000. E’ da sempre attenta alle novità, alle tendenze, alle scene emergenti, e gli piace raccontarle in modo originale, senza filtri e con cura. In particolare la sua curiosità musicale è alla ricerca delle “cose belle”, al di là dei generi.

Da domani quindi pubblicheremo mensilmente un articolo di Kalporz, e viceversa Kalporz ne pubblicherà uno nostro. Una unione di intenti (e di nerditudine) che speriamo vi faccia piacere, e che vi invitiamo a proseguire su www.kalporz.com.

Kalporz e Lo Spazio Bianco, verso il nerd perfetto

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su