Justice League: Parte 1 – Riprese a Londra in primavera

13 Novembre 2015
Il produttore Charles Roven svela i dettagli sulla lavorazione del film sul supergruppo DC Comics.
Trinity

Mentre l’attesa cresce per Batman V Superman: Dawn of Justice, in una intervista concessa a Collider, il produttore Charles Roven ha dichiarato che la produzione di Wonder Woman inizierà questo mese in Inghilterra e Italia, per essere poi seguita dalle riprese di Justice League: Part One la prossima primavera.

Stiamo facendo la maggior parte di Wonder Woman in Gran Bretagna e stiamo facendo la maggior parte di Justice  League, lì… sicuramente le riprese della Parte Uno partiranno nel primo o nel secondo trimestre del prossimo anno.

La pellicola, che sarà diretta da Zack Snyder, sarà nelle sale il 10 novembre 2017.

trinity-1

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network