Joker verso forte debutto al Box Office USA

Joker verso forte debutto al Box Office USA
La pellicola con Joaquin Phoenix stimata per un forte debutto, anche se gli analisti descrivono i rischi al box office del film.

Secondo le prime stime degli analisti, , la pellicola targata Warner Bros. sul criminale DC Comics con , è in procinto di debuttare al box office americano con un incasso tra i 76 e gli 88 milioni di dollari.

Alcuni analisti ritengono che queste cifre sarebbero al momento gonfiate, in quanto è possibile che la pellicola, considerata non convenzionale e con caratteristiche dark, potrebbe in qualche modo alienare il pubblico di fan sia maschile che femminile, oltre che quello mainstream.

La major ritiene che il film potrebbe rientrare in un debutto tra i 50 e i 55 milioni di dollari, un esordio che sarebbe comunque considerato un successo, vista la particolarità del progetto, che non rientra tra gli adattamenti DC Comics recenti. Un incasso sui 50 milioni inoltre indirizzerebbe Joker verso un recupero dei costi di distribuzione e marketing (il budget è stato di 55 milioni di dollari).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su