Hawkeye: Hailee Steinfeld parla di Yelena e dell’arrivo di Kingpin

Hawkeye: Hailee Steinfeld parla di Yelena e dell’arrivo di Kingpin
L'attrice rflette sugli ultimi sviluppi narrativi delo show a pochi giorni dalla season finale.

Intervistata da Entertainment Weekly, l’attrice ha parlato dei numerosi sviluppi all’interno dello show con il quinto episodio, riflettendo in particolare sull’incontro tra il personaggio di Kate e Yelena Belova ().

Nel momento in cui ho saputo che avrebbe fatto parte dello show, ero molto emozionata. Sono una grande fan di Florence e del suo lavoro – ha detto la Steinfeld – A quel punto, eravamo io e Jeremy per tutto il tempo, quindi ero pronta per un po’ di . Quella scena in particolare era così divertente. Ci sono molti strati. È sempre emozionante scavare in una scena del genere. Quando la leggi per la prima volta, ridi, sai che ci sono punti che ami e a cui ti colleghi. Ma quando ti ci metti dentro capisci che c’è un significato più profondo in questa scena molto divertente che ha un sacco di grandi battute tra questi due personaggi fantastici.

Ricordo di essere rimasta così colpita da Florence. Aveva una grande comprensione di Yelena e di dove Yelena era in quel momento. Le è stato assegnato un compito e ha chiarito che non si fermerà davanti a nulla per raggiungere il suo scopo. Kate cerca semplicemente di capire da dove viene, perché non è disposta ad accettare le opinioni di Yelena su Clint. Queste sono due persone che stanno solo cercando di proteggere la cosa che amano. In questo, trovano una sorta di connessione tra di loro.

La Steinfeld ha inoltre avuto modo di parlare dell’arrivo di Vincent D’Onofrio nel ruolo di Fisk alias Kingpin, e soprattutto delle rivelazioni riguardanti la madre di Kate, Eleanor () e delle conseguenze che queste avranno sul suo personaggio.

È un’esperienza molto diversa stare vicino a Vincent e ascoltarlo. Essere in sua presenza è davvero qualcosa di grande. Sono una sua fan da molto tempo. È sempre fantastico far parte di qualcosa con persone che ammiri davvero. [Kingpin ndt] è qualcuno di cui Kate non sa molto, ma è stata avvertita. Sa tutto ciò che deve sapere quando sente Clint dire ‘questo è il tizio di cui mi sono preoccupato per tutto il tempo.’ È abbastanza per lei che deve tornare in sé e capire come gestire questa situazione. Se prima non sembrava reale, lo è adesso. Dopo tutti i discorsi del suo partner e le battute che sono state lanciate in giro, ora lei ha l’opportunità di farsi avanti.

Questa è la bomba che è stata appena lanciata. Non è qualcosa che Kate avrebbe mai potuto vedere arrivare. Penso che in quel momento abbiamo tutti paura per lei. Ricordo di aver letto quella scena e di aver sentito come se ci fosse questo senso di paura, perché ora non abbiamo idea di cosa sia capace sua madre. Ma sentivo questo tipo di fiducia in Kate. Anche se sono passati solo un paio di giorni, credo che in quel momento Kate sia molto più capace di proteggersi di quanto avrebbe potuto fare solo pochi giorni prima. Per non parlare del fatto che ha un al suo fianco che l’aiuta a navigare in tutto questo!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su