Categories: Notizie

Gal Gadot: Non sapevo mia audizione fosse per Wonder Woman

Intervistata dalla rivista Variety per la serie “Actors on Actors”, l’attrice Gal Gadot ha rivelato che quando fece l’audizione per il ruolo dell’amazzone DC Comics, era assolutamente ignara per quale parte stesse tenendo il provino.

Era strano perché non sapevo che stessero facendo audizioni per Wonder Woman. Sapevo che stavo facendo una audizione per questo “progetto segreto” – ha dichiarato l’attrice, aggiungendo di avere letto alcune battute di Pulp Fiction per l’audizione – Una settimana prima feci il test con Ben Affleck, ed ero tipo ‘Cosa sta succedendo?’. Mi hanno detto che volevano portarmi a Los Angeles. Io risposi ‘Grande, ma di cosa si tratta?’

La Gadot ha concluso raccontando che, alla fine, il regista Zack Snyder l’ha chiamata per dirle che l’audizione era stata per la parte di Wonder Woman.

This post was last modified on 31 Dicembre 2017 19:20

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Share
Tags: Gal GadotWonder WomanZack Snyder

Recent Posts

  • Notizie

Stargirl: Lou Ferrigno Jr. sarà Hourman

Nuovo ingresso nel cast della serie live-action sulla supereroina DC Comics con protagonista Brec Bassinger.

13 Dicembre 2018 19:44
  • Notizie

Venerdi 14 dicembre al festival Linea d’Ombra ospite Gipi

Venerdi 14 dicembre è la penultima giornata della XXIII edizione di Linea d’Ombra, il festival diretto da Luigi Marmo in…

13 Dicembre 2018 18:30
  • Anteprime

Anteprima Progetto Stigma: Sarò Breve di Squaz

In esclusiva per Lo Spazio Bianco ecco le prime pagine del volume Sarò Breve di Squaz, pubblicato da Progetto Stigma…

13 Dicembre 2018 18:00
  • Notizie

Il trailer ufficiale di Playmobil: The Movie

La famosa serie di giocattoli diventa una pellicola di animazione, nelle sale il prossimo anno.

13 Dicembre 2018 16:51
  • Notizie

Tunué annuncia un 2019 ricco di novità

Tunué annuncia i progetti per ilo 2019: Paco Roca, Brian Selznick, Bruno Cannucciari e Emiliano Pagani, Tony Sandoval, Emiliano Mammucari,…

13 Dicembre 2018 16:30
  • Recensioni

La madre di tutti gli orrori

Andrea Cavaletto e Simona Simone realizzano con “Madre” un interessante storia orrorifica che va a indagare la mostruosità del male…

13 Dicembre 2018 15:00