Tutti gli appuntamenti live di questa settimana. Ci trovi sui nostri canali Twitch, Facebook e Youtube a parlare di fumetti.
Il primo albo del collettivo Storie Brute è un perfetto biglietto da visita per un gruppo di fumettisti che ama la Storia, desidera renderla parte integrante delle proprie opere, e soprattutto è in grado di farlo con stile, piacevolezza e abilità comunicativa.
Gianluca Girelli e Nastasia Kirchmayr del collettivo Storie Brute raccontano una breve storia muta di vendetta, orrore e morte, nella quale oltre alla spettacolarità e al doveroso intrattenimento convincono soprattutto i buoni intenti narrativi e il bello stile grafico.
Una breve e convincente storia con protagonista Conan il Barbaro scritta e disegnata da un team tutto italiano - il collettivo Storie Brute - che si dimostra capace di dar vita a un omaggio tecnicamente ben realizzato, sentito, rispettoso e convincente.
Marika Michelazzi del collettivo Storie Brute convince con un ambizioso racconto dalle ricche basi storiche e un’ambientazione tutta italiana: la storia di una nobildonna Etrusca che dopo essere stata accolta nel seguito del dio Dioniso si ritrova, immortale, ad attraversare 27 secoli di Storia.