In “Fire power” edito in Italia da saldaPress, Robert Kirkman si adagia su una trama sufficiente risollevata da un gran lavoro di Chris Samnee e Matthew Wilson.
Daniel Warren Johnson realizza un’opera fintamente kitch dall’impianto narrativo sfaccettato per raccontare la metamorfosi di Jake, chitarrista rock impegnato a combattere per la salvezza del mondo.
Il numero 193 di The Walking Dead, in uscita questa settimana negli USA, è l’ultimo numero del capolavoro di Robert Kirkman. Saldapress annuncia il destino delle collane dell'edizione italiana.
Una edizione variant molto speciale per l'edizione italiana di "The Walking Dead" per sostenere le battaglie LGBTI+ e un progetto di Arcigay grazie a una copertina disegnata da Sina Grace e colorata da Tamra Bonvillain.
Arrivati al sesto volume, mentre i membri della spedizione dei capitani Lewis e Clark affrontano una nebbia di paure e spettri del passato, l’alone di mistero sulla missione dei due viene dissipato. Il fumetto di Dingess e Roberts si conferma una delle serie più solide e appaganti del panorama statunitense.
“Kill the Minotaur”: è mitologia, sci-fi e horror mixati in un fumetto dalle aspirazioni cinematografiche sia nell'ispirazione che nella progettazione e con qualche pizzico di BD, pur essendo un prodotto della statunitense Skybound.
Dan Panosian è un veterano del fumetto statunitense. Dopo gli inizi con la Marvel e la Image nel boom degli anni ’90, ha lavorato per DC Comics e BOOM!Studios sia come disegnatore che come copertinista. Con Slots (Skybound, in Italia Saldapress) esordisce come autore completo.
Alla sua prima opera come autore completo, Dan Panosian racconta la tipica parabola statunitense di disfatta e riscatto. Un’opera non originale ma solida e divertente, che trova nel ritmo dello storytelling e nei disegni i suoi punti di forza.
SaldaPress presenta in anteprima a Lucca e in tutte le fumetterie dal 22 novembre "Kill the Minotaur", una rilettura del mito del Minotauro che miscela fantascienza, horror e avventura, prodotta da SkyBound e opera di Chris Pasetto, Christian Cantamessa, Lukas Ketner e Jean-Francois Beaulieu.
Saldapress pubblica in Italia due nuovi volumi Skybound: il secondo numero delle avventure dedicate al licantropo supereroe creato da Robert Kirkman e Jason Howard; il primo volume di Gasolina, la nuova serie scritta da Sean Mackiewicz e disegnata da Niko Walter.
Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni ci parlano del loro lavoro per Oblivion Song con Robert Kirkman, uno degli autori americani di maggior successo del momento. I giovani autori raccontano dal loro punto di vista come e perché siano a finiti a lavorare su uno dei comics più attesi e
Arriva Oblivion Song, la nuova serie di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici. Il 9 marzo debutta nel nostro paese – in contemporanea con gli USA e con diversi altri paesi del mondo – la nuova serie di Robert Kirkman, celebrato autore di The Walking Dead.
Max Landis e Giuseppe Camuncoli ci portano a Kelodia: un mondo fantastico ricco di eroici cavalieri, donzelle in pericolo e barbari malvagi… o forse no?
Sbarca in edicola e in fumetteria l’edizione mensile della serie Skybound, Witch Doctor. Le prime 11 pagine del fumetto in anteprima per Lo Spazio Bianco.
Il meglio del fumetto di ieri, oggi e domani: tre fumetti, tre parole. In questa puntata: Ravioli Uéstern, La commedia (sexy all'italiana), Birthright.
Social Network