La nuova serie dedicata a Jessica Jones raggiunge il terzo volume, con il quale i due autori Brian Michael Bendis e Michale Gaydos si congedano dal personaggio dopo un arco narrativo al cardiopalma.
Proseguono le nuove avventure a fumetti di Jessica Jones, scritte da Brian Michael Bendis e disegnate da Michael Gaydos. L’investigatrice deve scoprire chi vuole uccidere l’ex direttrice dello S.H.I.E.L.D. Maria Hill, gestendo al contempo la propria complessa vita privata.
Inizia oggi su Netflix la seconda stagione di “Jessica Jones”. È l'occasione per analizzare la serie a fumetti in cui il personaggio ha esordito: “Alias”, di Brian Michael Bendis e Michael Gaydos.
Brian Michael Bendis torna a scrivere le gesta di Jessica Jones in una nuova testata a lei dedicata e intitolata, riformando il team vincente di “Alias” con Michael Gaydos ai disegni e Daniel Mack alle copertine.
Giunge al termine “The Pulse” di Brian Michael Bendis, la serie in cui Jessica Jones si reinventa come giornalista del Daily Bugle e dove è alle prese con la propria gravidanza, il suo rapporto con Luke Cage e altri intrighi.
Tutte le più importanti notizie dagli USA della settimana dal 23 al 29 Marzo 2015. Parliamo di Secret Wars, Convergence, Tank Girl, Pacific Rim e Peanuts.
Nuovo volume per le avventure della investigatrice, con un passato da supereroina, Jessica Jones, nella serie ideata da Brian Michael Bendis per i disegni del cupo Michael Gaydos.
Scritto in maniera molto ispirata, Alias è un fumetto interessante che promette ulteriori sviluppi.