“Maschi da evitare” è una simpatica gallery di tipologie maschili esasperate e sino alla macchietta e per questo improbabili e non autenticamente divertenti. Un fumetto con del potenziale che non riesce a essere comico fino in fondo.
Il nuovo fumetto di Elena Triolo, in arte Carote e Cannella, mostra situazioni della vita di tutti i giorni in cui l'ansia è rappresentata come un'inseparabile compagna di sventure sempre presente e pronta a ricordare quanto possano andare male le cose.
Anteprima de "Maschi da evitare": un esilarante catalogo di maschi da cui stare alla larga, raccontato in piccole divertenti storie, ideate e scritte da Davide Calì e disegnate da Veronica "Veci" Carratello.
Settimo volume della collana "Per aspera ad astra" di Hop! edizioni, "Marina" di Giulia Rosa, dedicata alla figura di Marina Abramović, esce il 28 maggio 2018.
Di fastigi e baratri: un picture book che racconta la vita e la carriera di quella che è stata definita la più grande cantante lirica di tutti i tempi.
Una nuova collana di Hop! edizioni dedicata alla forza delle donne attraverso biografie illustrate di icone viventi o eroine intramontabili del passato.
Esce il 20 giugno 2016 il libro della piccola Virgola, creata dalla mano di Virginia Azzurra Di Giorgio: fenomeno Instagram e dolce compagna del quotidiano.
Un uomo brillante e giocherellone e una deviazione di rotta inaspettata: Joséphine torna a rallegrarci con i suoi racconti di stravagante quotidianità.
La storia di due sorelle, Fanya ed Esther, dall'infanzia all'età adulta. "Sotto" di Leela Corman trasporta in un vortice emozionale indimenticabile, e appassiona a ogni rilettura.
"Settimo piano" è il doloroso racconto autobiografico delle violenze subite dall'autrice Asa Grennvall, sua tesi nel 2002 al Master of Fine Arts del Konstfack University College di Stoccolma.
"Soy de pueblo" è un attualissimo fumetto spagnolo che prende in giro, allo stesso tempo, lo sguardo provinciale della sua protagonista e, attraverso i suoi occhi, gli atteggiamenti pseudo alternativi, fasulli e massificati degli hipsters.
In un tozzo animaletto solitamente pacifico, un tasso, sono sorprendentemente concentrate le peggiori espressioni dei sentimenti umani. Ne nasce un’ironia abrasiva che strapazza, ma rispecchia, l’attuale società e mostra impudicamente la strada imboccata nei rapporti fra gli individui
Social Network