E.C. Segar

E. C. Segar – Tutto Sappo

13 Aprile 2019
Il celebre creatore di Braccio di Ferro alle prese con un personaggio meno conosciuto ma ugualmente geniale. Un esempio di incredibile creatività e umorismo che, a distanza di quasi 100 anni non ha perso neanche un po' della sua frizzante comicità.

Prima immagine del film di Braccio di Ferro

18 Giugno 2014
FilmDivider ha diffuso la prima immagine del film Popeye, il nuovo adattamento cinematografico in 3D del personaggio di Braccio di Ferro creato da E. C. Segar, e diretto da Genndy Tartakovsky per la Sony, comparsa su una locandina della major alla Licensing Expo attualmente in corso a Las Vegas. Potete vedere

La Genesi secondo Robert Crumb

3 Febbraio 2012
Dal padre del fumetto underground, un'opera rigorosamente e sorprendentemente fedele all'originale; quattro anni di duro lavoro per una rappresentazione maniacalmente curatissima nei dettagli, senza inflessioni o giudizio personali.

Social Network

Ultime dai blog

  • Worst Snap Blog Ever
    [FIRST LOOK] Polaris Horseman of Pestilence
    Worst Snap Player Ever - 21/04/2026
  • Lo Spazio Disney
    PK al Be!Comics di Padova
    Andrea Bramini - 21/04/2026
  • Lone Work | Editoria ludica
    One Page Gamebook: Concorso per autori di Librogame
    Officina Meningi - 09/04/2026
  • Al caffé del Cappellaio Matto
    Donne e scienza: Ada Lovelace
    Gianluigi Filippelli - 11/02/2026
  • Il nostro festival

    Banner 800x800

    Collaborazioni: Kalporz