Edizioni Star Comics presenta: “Mother Cosmos”, volume unico di Minoru Sugiyama

Edizioni Star Comics presenta: “Mother Cosmos”, volume unico di Minoru Sugiyama
Un visionario e lisergico viaggio verso la misteriosa e surreale Gargoyle City vi attende tra le pagine di MOTHER COSMOS, l’originalissimo capolavoro di Minoru Sugiyama

MOTHER COSMOS: IN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DI UNO SCONCERTANTE SEGRETO

Un visionario e lisergico viaggio verso la misteriosa e surreale Gargoyle City vi attende tra le pagine di MOTHER COSMOS, l’originalissimo capolavoro di Minoru Sugiyama, uno degli artisti contemporanei più eclettici e poliedrici del Giappone.

Lasciatevi trasportare dalla lettura di questo volume unico e immergetevi in un mondo distopico e surreale, il cui design richiama alla mente il Metropolis di Fritz Lang mischiato all’estetica dei manga di genere mecha. Quali segreti nasconde questa terra disabitata? E chi è veramente Mother Cosmos? Per scoprirlo non perdetevi questo fantastico volume, in vendita nelle migliori fumetterie e librerie.

Il volume unico MOTHER COSMOS sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 25 settembre

UMAMI 9
MOTHER COSMOS
Minoru Sugiyama
15×21, B, b/n, pp. 224, con alette, € 15,00
Data di uscita: 25/09/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822615602

unnamed_Notizie

Alla ricerca dell’amica Paula, Satoru e Schop giungono a Gargoyle City, un’antica città completamente disabitata ma protetta da tempo immemore da dei guardiani meccanici. Cosa cercano di difendere così strenuamente? Per Satoru sarà l’inizio di un incredibile viaggio, alla scoperta della verità su un’antica civiltà scomparsa e sulla sua stessa nascita. Mother Cosmos… Quale sconvolgente segreto si cela dietro a questa leggendaria entità?

Nato a Tokyo nel 1973, Minoru Sugiyama si diploma alla prestigiosa Tama Art University nel 2000. Artista eclettico e poliedrico, si muove in un campo di attività che comprende il fumetto, lʼillustrazione, lʼanimazione, la scultura e le installazioni artistiche. Le sue principali fonti d’ispirazione sono la cultura manga, i romanzi di George Orwell e il cinema classico.

Tra le sue opere a fumetti ricordiamo MOTHER COSMOS e GIRL DEVICE, oltre a numerose strisce umoristiche di quattro vignette.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su