David Zaslav: Warner verso piano coeso per il futuro film DC Comics

David Zaslav: Warner verso piano coeso per il futuro film DC Comics
Il CEO della Warner conferma che la major vuole focalizzarsi sui cinema e un piano coeso per i film DC Comics.

Dopo la cancellazione di il CEO di ., , ha commentato la decisione durante una riunione in cui si annunciavano i piani trimestrali della società, facendo capire che la major va verso un piano coeso e decennale per i film .

Guardi , , , Aquaman: questi sono marchi conosciuti in tutto il mondo – ha detto Zaslav -Abbiamo fatto un reset. Abbiamo ristrutturato il business su cui ci concentreremo, dove ci sarà un team con un piano decennale incentrato solo su DC. Crediamo di poter costruire un business molto più sostenibile.

È molto simile alla struttura che Alan Horn, [ex CEO della ] Bob Iger e hanno messo insieme in modo molto efficace alla . Pensiamo di poter costruire un’attività di crescita molto più forte e sostenibile per DC. Come parte di questo, ci concentreremo sulla qualità. Non faremo uscire alcun film prima che sia pronto. … La DC è qualcosa che possiamo migliorare.

Un certo numero di film verrà distribuito con finestre più brevi… e con diverse campagne di marketing. Ma saremo sempre agili e il focus sarà sul cinema.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su