The Hollywood Reporter ha confermato che la produzione di Daredevil: Born Again, in pausa da alcuni mesi a causa prima dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori, e successivamente per il rimpasto creativo operato sullo show, riprenderà lunedì.
Il sito aggiunge che Philip Silvera, coordinatore degli stunt per la serie sul Diavolo Rosso trasmessa da Netflix, è coinvolto nel nuovo show nel medesimo ruolo, oltre a quello di regista della seconda unità. La rivista di spettacolo riprende inoltre la notizia diffusa pochi giorni fa su un ritorno di Deaborah Ann Woll e Elden Henson nei ruoli rispettivamente di Karen Page e Foggy Nelson, personaggi chiave della precedente serie.
Lo show, inoltre, non sarà più composto da 18 episodi come precedentemente annunciato, ma sarà più in linea con il modello della serie originale Netflix, e quindi con un numero inferiore di episodi.
Infine, dopo il successo di Echo, i Marvel Studios starebbero già lavorando a nuove idee per il personaggio interpretato da Alaqua Cox, mentre cerca al tempo stesso di costruire un mini- universo con eroi della strada e urbani.