Dania Ramirez nel cast di Sweet Tooth

Dania Ramirez nel cast di Sweet Tooth
Si compone il cast della serie tratta dal fumetto Vertigo, la cui produzione è pronta a partire in Nuova Zelanda.

Deadline riporta che l’attrice Dania Ramirez (Devious Maids), è entrata nel cast di Sweet Tooth, l’adattamento televisivo del fumetto targato creato da , che sarà realizzato da e prodotto da e dalla moglie Susan.

L’attrice entra in un cast composto da Christian Convery, Nonso Anozie, Adeel Akhtar e Will Forte, mentre James Brolin sarà il narratore.

Sweet Tooth è una favola dai toni adulti incentrata su Gus, un ibrido uomo/cervo che lascia la sua casa per trovarsi di fronte a un mondo devastato da un evento catastrofico. Si unisce così a una famiglia di ibridi e umani che cercano di trovare le risposte dietro l’apocalittico evento. Alla fine scoprono una vasta cospirazione, che costringe Gus a mettere in discussione la sua intera esistenza.

Secondo quanto scritto da Deadline, anche se al momento la cosa non è confermata da Netflix, la piattaforma streaming avrebbe pianificato di portare il cast in Nuova Zelanda in agosto, dove si dovrebbero tenere le riprese, e metterli in isolamente due settimane per poi iniziare la produzione il 7 settembre. La Ramirez interpreterà il ruolo di Aimee, una solitaria spazzina in una città abbandonata, la quale cerca di ricostruire un habitat sostenibile dando una casa agli ibridi orfani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su