Da Feltrinelli la prima graphic novel di Tiziano Sclavi

Da Feltrinelli la prima graphic novel di Tiziano Sclavi
Si intitolerà La voce dell'acqua e sarà disegnata da Werther Dell'Edera. Segnerà l'esordio dell'autore in questa particolare forma narrativa.

Dopo essere tornato a scrivere il suo Dylan Dog, è in arrivo nelle librerie, sotto l’egida , la prima graphic novel di .

La notizia non è ancora ufficiale, ma è apparsa sul sito della libreria Unilibro una pagina di presentazione del volume, da cui leggiamo:

«Le voci dell’acqua» è la prima graphic novel di Tiziano Sclavi, il creatore di Dylan Dog, uno dei maestri assoluti del fumetto italiano e mondiale. In quest’opera tornano i sogni e gli incubi, le passioni e le ossessioni dei classici di Sclavi, con un nuovo respiro narrativo. Stravos, il protagonista, si muove all’interno di una città oscura e inquietante, tormentato da misteriose voci, forse segno della sua pazzia. O forse di una pazzia più grande, collettiva, che contagia tutti i personaggi che circondano Stravos. La soluzione arriverà in un finale sorprendente e spiazzante. A illustrare la trama originale, sceneggiata da Tiziano Sclavi, è uno dei disegnatori italiani più importanti emersi nell’ultimo decennio, affermatosi anche sulla scena internazionale: Werther Dell’Edera.

Possiamo mostrarvi anche quella che dovrebbe essere la copertina del volume, la cui uscita è prevista nel 2019.

44337471_10157804108008356_1262564915797819392_n_Notizie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su