Chris Evans ritorna come Capitan America, verso nuovo accordo con Marvel Studios

14 Gennaio 2021
L'attore verso la ripresa dell'iconico ruolo nel Marvel Cinematic Universe, dopo i fatti di Avengers: Endgame.
Captain America

Deadline riporta che l’attore Chris Evans riprenderà il ruolo di Steve Rogers/Captain America in qualche forma, in quanto un accordo con i Marvel Studios sarebbe in fase di lavorazione, anche se lo stesso sito indica, citando alcune fonti, che non è chiaro se questi sia già cosa fatta o meno.

Evans dovrebbe tornare in un film Marvel, con la possibilità di comparire in una seconda pellicola. Al momento, sembra improbabile si tratti di un nuovo film sull’eroe a stelle e strisce, ma più probabilmente di qualcosa di simile a ciò che è stato fatto con Robert Downey Jr. in Spider-Man: Homecoming e Captain America: Civil War.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.