Cartoomics 2019: le novità ReNoir (AGGIORNAMENTO)

18 Febbraio 2019
A Cartoomics 2019 ReNoir presenta diverse novità e gli autori in dedica. Ricca, come di consueto, la proposta di novità editoriali della casa editrice milanese che troverete in fiera in anteprima rispetto all’uscita in libreria.
Cartoomics RENOIR COVER 900x444

A Cartoomics 2019 (Rho Fiera Milano City, Padiglione 16, stand G20) ReNoir Comics presenterà il volume 17 di Don Camillo a fumetti, dal titolo Sul campanile, di Davide Barzi, Italo Mattone, Mirko Treccani, Francesco Bisaro, Mattia Crotti; il secondo volume di Cynocephales di Stefano Tamiazzo; Harrow County 5, la serie horror di Cullen Bunn e Tyler Crook; l’attesissimo Zombillenium vol. 4, di Arthur De Pins, il nuovo volume della serie ambientata in un luna park gestito dai mostri; Gatti! 3, di Brrémaud e Paola Antista e, notizia dell’ultima ora, Solo Vol #5 di Oscar Martin.

Tra gli autori in dedica allo stand saranno presenti Grégory Panaccione, autore di Match, Un oceano d’amore e Il mio amico Toby; Brrémaud (aliasFrédéric Brémaud), sceneggiatore di Piccole storie e Gatti!, Gianluca Buttolo (Il libro di Dot, La scelta – Giorgio Ambrosoli) e Stefano Tamiazzo (Cynocephales). Inoltre gli autori di Don Camillo a fumetti, Davide Barzi, Francesco Bisaro, Adriano Fruch, Italo Mattone e Mirko Treccani.

Fonte: www.cartoomics.it

la redazione

la redazione

Rivista amatoriale online di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network