Bradley Cooper confermato per Guardians of The Galaxy

31 Agosto 2013
Dopo che alcuni giorni fa era stato annunciato che l’attore era in trattative, i Marvel Studios hanno confermato ufficialmente che Bradley Cooper è entrato nel cast di Guardians of The Galaxy, l’atteso adattamento cinematografico del gruppo cosmico della Casa delle Idee, dove presterà la propria voce al personaggio di Rocket Racoon. L’attore si unisce a un cast formato da Chris Pratt, Benicio Del Toro, Zoe Saldana, Glenn Close, Lee Pace, Michael Rooker, Vin Diesel e John C. Reilly. La pellicola, la cui lavorazione è in corso a Londra, sarà nelle sale USA il 1 agosto 2014.
Bradley cooper1

bradley-cooper

Dopo che alcuni giorni fa era stato annunciato che l’attore era in trattative, i Marvel Studios hanno confermato ufficialmente che Bradley Cooper è entrato nel cast di Guardians of The Galaxy, l’atteso adattamento cinematografico del gruppo cosmico della Casa delle Idee, dove presterà la propria voce al personaggio di Rocket Racoon.

L’attore si unisce a un cast formato da Chris Pratt, Benicio Del Toro, Zoe Saldana, Glenn Close, Lee Pace, Michael Rooker, Vin Diesel e John C. Reilly. La pellicola, la cui lavorazione è in corso a Londra, sarà nelle sale USA il 1 agosto 2014.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.