Deadline riporta che, guidato da ottimi debutti in paesi come Cina, Russia e Corea del Sud, Edge of Tomorrow-Senza Domani, il film diretto da Doug Liman con protagonisti Tom Cruise e Emily Blunt è primo per quanto riguarda gli incassi al box office internazionale con ben 82 milioni di dollari.
La pellicola fantascientifica ha debuttato con ben 25 milioni di dollari in Cina, il più grande incasso di sempre nel paese asiatico per quanto riguarda un film con Tom Cruise.
Negli Stati Uniti, la pellicola ha incassato nei primi tre giorni di programmazione 29.1 milioni di dollari in oltre 3000 sale in cui era programmato, subendo la forte concorrenza di Maleficent e soprattutto di Colpa delle Stelle, che ha conquistato la vetta del box office americano.
In totale, il film ha portato a casa finora 140 milioni di dollari e la Warner si aspetta che questi recuperi i costi oltremare, anche grazie al nome di Cruise, che rimane sempre una potente forza al botteghino internazionale.
Alla sua terza settimana nelle sale invece, X-Men: Giorni di un Futuro Passato ha racimolato altri 14.7 milioni portandosi a un totale, nei soli States, di 190 milioni di dollari, diventando così il terzo maggiore incasso per il franchise sui mutanti Marvel. Il sequel diretto da Bryan Singer ha nel frattempo superato quota 600 milioni di dollari grazie ai 420 milioni incassati all'estero.