Arriva Superman: Year One di Miller e Romita Jr.

Arriva Superman: Year One di Miller e Romita Jr.
La DC Comics ha annunciato che il primo numero della miniserie "Superman: Year One" firmata da Frank Miller e John Romita Jr. arriverà a giugno 2019 e ha presentato tutte le copertine dei tre numeri e del volume che li raccoglierà.

L’atteso : Year One di e . ha finalmente una data di uscita. Il primo numero della serie in grande formato che uscirà per l’etichetta della Black Label è previsto per il 19 giugno 2019. I due numeri seguenti saranno pubblicati in agosto e ottobre, con il volume che raccoglie l’intera serie che arriverà a novembre.

Per l’occasione, DC Comics ha pubblicato le copertine dei tre numeri, firmate da Romita Jr., e del volume, realizzata da Frank Miller, oltre a una breve descrizione della serie:

Superman: Year One è un racconto di formazione per il futuro Uomo di acciaio, con un giovane ragazzo alieno che sta cercando di trovare il suo posto in un nuovo mondo. Di fronte alla necessità di nascondere la sua eredità e i suoi poteri per sopravvivere, Clark trova la sua umanità attraverso la solidità familiare dei Kent e le relazioni che definiranno l’uomo che diventerà. Scritto da due importanti fumettisti, Superman: Year One è più di una semplice storia di supereroi: racconta le scelte fatte da Clark Kent nel suo percorso per diventare una leggenda. È una testimonianza dell’importanza di scegliere di diventare un eroe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su