Arriva il nuovo Zagorianità con una strenna natalizia

Arriva il nuovo Zagorianità con una strenna natalizia
È disponibile il nuovo numero della rivista Zagorianità, che porta con sé una strenna natalizia: il volume "Zagor Monsters".

Comunicato stampa

È disponibile il diciannovesimo numero di , rivista dedicata al mondo dello Spirito con la Scure. Un numero che nelle sue 164 pagine mette sotto i riflettori con analisi e approfondimenti di più recente pubblicazione, più un classico del passato riguardante Rakosi e una storia di degli anni ’90. Seguono, come al solito, i dietro le quinte con i retroscena sulle genesi delle recenti storie uscite in edicola, diverse anticipazioni, più alcune riflessioni della redazione sull’attualità zagoriana.
Trovano poi spazio tra le pagine le interviste a due importanti autori bonelliani che di recente hanno esordito su , e ritornano le creazioni grafiche di Paolo Sanna, più un’intervista fiume a Levent Cakir, l’attore turco che interpretò nei due film girati in Turchia.

Zagorianita_19_Zagor_Monsters

La strenna natalizia che accompagna il nuovo numero della rivista è  Monsters, volume enciclopedico dei mostri affrontati dallo Spirito con la scure dal 1961 a oggi. ha raccolto il poderoso lavoro di Massimo Capalbo pubblicato su DimeWeb alcuni anni fa, realizzandone un volume cartaceo nel quale l’autore con dovizia di particolari ha segnalato, approfondito e contestualizzato tutti i mostri che ha incontrato nella sua storia editoriale.
Le sue 380 pagine ripercorrono i i vampiri, gli uomini-bestia, i morti viventi, gli spettri, i dinosauri, le piante assassine, gli animali impossibili, gli esseri fuori dall’ordinario come alieni, mutanti, abitatori di altri pianeti, criminali in grado di assumere particolari proprietà fisiche, robot distruttivi, divinità infernali, spiriti maligni, uomini artificiali, animali insoliti con strani poteri o manipolati dall’uomo ed esseri bizzarri che in sessant’anni di storia zagoriana hanno tenuto compagnia, fatto accapponare la pelle e gridare “Mammaiut…” a tutti i lettori, proprio come Cico.

Per acquistare una copia di Zagorianità #19 e di Monsters potete contattare la redazione su WhatsApp al 329/3041924 (Diego) oppure scrivere una mail a: zagorianit@libero.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su