Anteprima di Two Moons vol. 1 (saldaPress)

Anteprima di Two Moons vol. 1 (saldaPress)

Giovedì 10 febbraio esce il primo volume di Two Moons, la nuova epopea horror-folk scritta da John Arcudi e disegnata da Valerio Giangiordano, pubblicato da saldaPress

Comunicato stampa

Two Moons vol. 1 di John Arcudi e Valerio Giangiordano

Agli orrori della Guerra civile americana se ne aggiungono altri persino più oscuri

Stati Uniti d’America, nel pieno della Guerra Civile.
Virgil Morris, alias Due Lune, è un giovane di origine Pawnee che combatte per l’Unione. Ben presto, però, scoprirà che la devastazione e la violenza del conflitto tra nordisti e sudisti non sono che l’inizio del viaggio attraverso l’incubo che lui stesso dovrà compiere nel momento in cui scoprirà le sue origini sciamaniche.

Le presenze che sembrano addensarsi intorno a Due Lune lo costringono infatti ad affrontare i fantasmi di un passato che sperava sepolto per sempre, e la morte che aleggia sui campi di battaglia brandendo la falce non può che impallidire di fronte all’orrore che sta per manifestarsi.

Lo sceneggiatore statunitense John Arcudi e il disegnatore italiano Valerio Giangiordano presentano Two Moons, una nuova serie che coniuga alla perfezione l’ambientazione storica di uno dei più sanguinosi capitoli della storia americana ad atmosfere folk-horror.

Two Moons_Vol1_cover

Two Moons – Vol. 1
di John Arcudi e Valerio Giangiordano
120 pagine – 16,8 x 25,6 cm
Colore, brossurato
14,90
ISBN: 9788869199752

Gli autori

John Arcudi, sceneggiatore statunitense, è noto soprattutto per essere uno dei creatori di The Mask, l’irriverente comic da cui è stato tratto il film di grande successo. Oltre che per Dark Horse, per cui ha contribuito al franchise di Aliens e Predator, ha lavorato anche per Image Comics e DC Comics, su personaggi come Lobo e la Doom Patrol.

Valerio Giangiordano è un disegnatore italiano attivo per la Marvel e l’editore francese Éditions Soleil. Ha disegnato anche per Sergio Bonelli editore.

Vi presentiamo in anteprima alcune tavole del volume. Buona lettura!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *