Anteprima di Two Moons vol. 1 (saldaPress)

Anteprima di Two Moons vol. 1 (saldaPress)

Giovedì 10 febbraio esce il primo volume di Two Moons, la nuova epopea horror-folk scritta da John Arcudi e disegnata da Valerio Giangiordano, pubblicato da saldaPress

Comunicato stampa

Two Moons vol. 1 di e Valerio Giangiordano

Agli orrori della Guerra civile americana se ne aggiungono altri persino più oscuri

Stati Uniti d'America, nel pieno della Guerra Civile.
Virgil Morris, alias Due Lune, è un giovane di origine Pawnee che combatte per l'Unione. Ben presto, però, scoprirà che la devastazione e la violenza del conflitto tra nordisti e sudisti non sono che l'inizio del viaggio attraverso l'incubo che lui stesso dovrà compiere nel momento in cui scoprirà le sue origini sciamaniche.

Le presenze che sembrano addensarsi intorno a Due Lune lo costringono infatti ad affrontare i fantasmi di un passato che sperava sepolto per sempre, e la morte che aleggia sui campi di brandendo la falce non può che impallidire di fronte all'orrore che sta per manifestarsi.

Lo sceneggiatore statunitense e il disegnatore italiano Valerio Giangiordano presentano Two Moons, una nuova serie che coniuga alla perfezione l'ambientazione storica di uno dei più sanguinosi capitoli della storia americana ad atmosfere folk-horror.

Two Moons_Vol1_cover

Two Moons – Vol. 1
di e Valerio Giangiordano
120 pagine – 16,8 x 25,6 cm
Colore, brossurato
14,90
ISBN: 9788869199752

Gli autori

John Arcudi, sceneggiatore statunitense, è noto soprattutto per essere uno dei creatori di The Mask, l'irriverente comic da cui è stato tratto il film di grande successo. Oltre che per Dark Horse, per cui ha contribuito al franchise di Aliens e , ha lavorato anche per e , su personaggi come Lobo e la .

Valerio Giangiordano è un disegnatore italiano attivo per la e l'editore francese Éditions Soleil. Ha disegnato anche per editore.

Vi presentiamo in anteprima alcune tavole del volume. Buona lettura!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *