5.000 persone per l’anteprima di Questo mondo non mi renderà cattivo

9 Giugno 2023
A Roma un'immersione nell'universo di Zerocalcare.
Zerocalcarenetflix

Ieri, giovedì 8 giugno, 5.000 persone hanno assistito all’anteprima dei primi 2 episodi della nuova serie Netflix Questo mondo non mi renderà cattivo, disponibile da oggi su Netflix, e al concerto di Giancane, autore della sigla della serie.

Per il lancio dello show, la location ha visto i suoi spazi trasformarsi in QUESTO POSTO NON MI RENDERÀ CATTIVO: un’immersione nell’universo di Zerocalcare con uno sguardo ironico alla vita di tutti i giorni, proponendo dal 9 al 10 giugno delle attrattive come “Il Labirinto Esistenziale”, “Il Gabinetto degli Orrori del Dottor Calcare” o  “Pesca le Ansie”.

Oltre allo stesso Zerocalcare, tra gli ospiti che hanno partecipato alla serata Daniela Collu, Michela De Rossi, Pilar Fogliati, Michela Giraud, Lia Grieco, Alberto Malanchino, Giordana Marengo, Federica Sabatini e Ludovico Tersigni.

QUESTO POSTO NON MI RENDERÀ CATTIVO sarà ad ingresso libero e gratuito fino al raggiungimento della capienza massima della location e resterà aperto entrambi i giorni dalle 13:00 all’1:00. Ad ogni visitatore verrà consegnato il “Brevetto di resistenza agli accolli” funzionale a collezionare un timbro ogni volta che si conclude un’attrazione, e dopo il terzo timbro ciascuno avrà diritto al ritiro di un gadget.

La serie Questo mondo non mi renderà cattivo è disponibile su Netflix da oggi 9 giugno.

“QUESTO POSTO NON MI RENDERÀ CATTIVO”

Quando:

  • Venerdì 9 giugno dalle ore 13:00 alle ore 1:00

  • Sabato 10 giugno dalle ore 13:00 alle ore 1:00

Dove: Città dell’Altra Economia (Largo Dino Frisullo)

https://www.instagram.com/p/CtRD5ahRFSd/

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network