Zoe Saldana e Madison Wolfe nel cast di “I Kill Giants”

L'attrice di Guardiani della Galassia e la giovane Madison Wolfe saranno le protagoniste dell'adattamento del graphic novel di Joe Kelly.

L’attrice (Guardiani della Galassia) è entrata nel cast di I Kill Giants, l’adattamento cinematografico del graphic novel di Joe Kelly, che vedrà alla regia Anders Walter, mentre la giovanissima Madison Wolfe è stata selezionata tra 500 candidate per la parte della protagonista della pellicola, che narra le vicende di una ragazza che si batte contro mostri veri e immaginari nella sua vita.

La Saldana ricoprirà la parte di Mrs. Mollè, una psicologa scolastica che avrà il ruolo chiave di aiutare la protagonista Barbara (Wolfe) ad affrontare le minacce interne ed esterne, formando con la ragazzina un solido legame.

Sono entusiasta di avere disponibile il massiccio talento di Zoe per portare la storia di Joe alla vita – ha dichiarato il regista – non potrei essere più emozionato nel vedere Mrs. Mollè, un personaggio forte e di ispirazione sul grande schermo.

Madison è una straordinaria giovane attrice e siamo eccitati di avere lei nel cast – ha invece aggiunto il produttore Chris Columbus.

Il progetto, che vedrà alla sceneggiatura come noto lo stesso Kelly, sarà finanziato da Treehouse Pictures in collaborazione con 1492 Pictures/Ocean Blue Entertainment, società di produzione di Columbus, e con Man of Action Entertainment e XYZ Films. Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2016.

Zoe Saldana e Madison Wolfe nel cast di "I Kill Giants"

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio